Emergenza Coronavirus

Emergenza sanitaria Covid-19

In questi giorni stiamo vivendo un momento di straordinaria gravità connesso all’emergenza Coronavirus che ci sta mettendo a dura prova, sia in ambito professionale che familiare.

Ciò nonostante si comunica che lo Studio De Marco, attenendosi alle indicazioni e ai provvedimenti assunti dal Governo e dalle autorità locali finalizzate al contenimento del Coronavirus, ha attivato per tutto lo staff modalità più flessibili di esecuzione del rapporto di lavoro.

Le attività professionali ed i servizi prestati dallo Studio De Marco comunque proseguiranno, garantendo alla propria clientela, come di consueto, il rispetto degli adempimenti e delle scadenze.

Si segnala inoltre che, fintanto che non cesserà l’emergenza legata rischio sanitario derivante dalla pandemia Covid-19, nel pieno rispetto delle regole imposte dalle Autorità e facendoci portatori dei principi di corretta cultura civica, nei nostri uffici il ricevimento dei clienti e le riunioni sono sospese.

Segnalando che i professionisti dello Studio possono connettersi anche tramite telepresence, audio-video conferenza o conference call per continuare a garantire le consuete attività di consulenza ed assistenza, si auspica che il nostro lavoro, pur nelle difficoltà, possa essere portato avanti come in passato.

Con la speranza che questo momento possa diventare, al più presto, solo un brutto ricordo, lo Studio De Marco rimane a vostra disposizione.

Stando tutti a casa ce la faremo.

La consapevolezza, un nuovo senso di comunità e l’impegno di tutti sono indispensabili. Coraggio!

 

È possibile consultare i provvedimenti adottati dal Governo, la  pagina informativa del Ministero della Salute sul Coronavirus, quella della Protezione Civile ed una nostra pubblicazione sull’emergenza Covid-19.