Misure per il contenimento del Coronavirus (Covid-19)

Misure per il contenimento del Coronavirus (Covid-19)

Si segnala che, fintanto che non cesserà l’emergenza legata rischio sanitario derivante dalla pandemia denominata Coronavirus (Covid-19), nel pieno rispetto delle regole imposte dalle Autorità e facendoci portatori dei principi di corretta cultura civica, nei nostri uffici il ricevimento dei Clienti e le riunioni sono sospesi, nella certezza che tutti vorranno collaborare per contribuire al superamento di questo particolare momento di emergenza.

Ai fini della prevenzione e del contrasto alla diffusione del Coronavirus (Covid-19), nel rispetto delle recenti normative sia nazionali che regionali, nonché dei consigli degli esperti, nell’interesse della nostra salute, di quella dei nostri dipendenti/collaboratori e di quella delle persone che ogni giorno gravitano in Studio, abbiamo adottato alcune misure di contenimento indicate in apposita informativa.

Ci riserviamo di modificare le misure adottate per il contenimento del Coronavirus in funzione dell’evolversi della situazione, nella speranza che questo periodo di preoccupazione e di disagio si protragga per il minor tempo possibile consentendo a tutti noi di ritornare alla normalità ed alla serenità.

Le attività professionali ed i servizi prestati dallo Studio De Marco comunque proseguiranno, garantendo alla propria clientela, come di consueto, il rispetto degli adempimenti e delle scadenze.

Rispondere all’emergenza, significa oggi per noi, esserci, erogare, nonostante le difficoltà, i nostri servizi professionali, aiutando i Clienti a fare altrettanto e preparandoci alla ripresa riducendo il fermo delle attività e mitigando il costo economico e sociale dell’emergenza.

Ringraziando per la comprensione e collaborazione e con la speranza che questo momento possa diventare, al più presto, solo un brutto ricordo, lo Studio De Marco rimane a vostra disposizione.

La consapevolezza, un nuovo senso di comunità e l’impegno di tutti sono indispensabili. Coraggio!

 

È possibile consultare i provvedimenti adottati dal Governo, la  pagina informativa del Ministero della Salute sul Coronavirus, quella della Protezione Civile ed una nostra pubblicazione sull’emergenza Covid-19.